-Il Centro-Destra ha dimostrato di avere idee innovative e capacità di amministrare.
-Nonostante la crisi economica, effetto verificatosi dopo l’abbattimento delle Torri Gemelle e l’entrata in vigore dell’euro, l’occupazione è aumentata di 1.500.000 unità.
-Le pensioni minime, per i soggetti senza altro reddito, sono aumentate a 512 € (un milione di vecchie lire).
-È diminuita la pressione fiscale, tanto che gli esenti dalla dichiarazione dei redditi sono quadruplicati.
-È stata stanziata la somma di 1000 € per i figli nati nel 2005.
-È stato abolito il servizio militare di leva obbligatorio.
-È stato istituito il sistema della patente a punti, i cui effetti sono la diminuzione degli incidenti e dei morti e feriti.
-Sono state realizzate 160 grandi opere in materia di strade, metropolitane, tratte ferroviarie ed altre sono in corso d’opera. Il tutto per mantenere competitiva l’Italia con il resto d’Europa. Sono state appaltate le grandi opere come la T.A.V. (treno ad alta velocità) in val di Susa ed il ponte sullo stretto di Messina.
-Per la sicurezza si è incentivata la lotta alla mafia, con buoni risultati.
-È stato istituito il vigile di quartiere, cn l’entrata in servizio di circa 3.700 unità in alcune grandi città.
-Sono state varate riforme costituzionali in materia di polizia locale, sanità. istruzione, le cui competenze sono attribuite alle Regioni.
-È stata effettuata la riforma della scuola e quella della docenza universitaria.
Quelle sopra elencate sono le realizzazioni più visibili, ma in totale le grandi riforme del governo assommano a 36. Inoltre è stata varata la legge in materia di giustizia, come quella relativa al cittadino, che, assolto nel processo di primo grado, non può essere oggetto di appello, se non in presenza di nuove prove.
La legge non fa più differenza tra le varie specie di droghe, le pene sono state inasprite, ma si dà la possibilità al condannato, in alternativa alla detenzione, di disintossicarsi presso una struttura idonea e riconosciuta.
No al Centro-Sinistra: votare Centro-Sinistra significa votare per i terroristi; per coloro che giustificano la strage dei Carabinieri a Nassyria; per coloro che si rifiutano di dedicare una strada ai caduti di Nassyria; per coloro che non riconoscono le radici cristiane degli italiani; per coloro che propongono il matrimonio tra omosessuali; per coloro che si oppongono alla realizzazione delle grandi opere, come TAV in val di Susa e ponte sullo Stretto; per coloro che preferiscono comprare dalla Francia e dalla Svizzera l’energia elettrica erogata dalle centrali nucleari dislocate ai confini e che si oppongono alla realizzazione delle stesse centrali in Italia. Votare Centro-Sinistra significa affidare il potere a persone che non risolvono i problemi con le idee o con l’utilizzo delle risorse disponibili, ma che usano il potere per fare assistenzialismo, con l’istituzione del diritto di cittadinanza, con i lavori socialmente utili, ecc. Il Centro-Sinistra sciupa le risorse disponibili con assunzioni clientelari, manifestazioni, feste, sfilate. La regione Campania ha 14.000 dipendenti, mentre la Lombardia, più popolosa, ne ha solo 4.000. Il Centro-Sinistra fonda il proprio potere sul clientelismo ed, in particolare in Campania, reperisce le risorse con l’aumento della benzina e della tassa di circolazione. Nonostante queste tasse, la Sanità è fortemente indebitata e la Campania è sommersa dai rifiuti.
Perché votare Alleanza Nazionale. Perché AN non disconosce le proprie radici, ma si apre al nuovo senza rinunciare al passato, senza rinunciare agli ideali fatti di tradizioni, patria, famiglia, libertà. AN riconosce alla famiglia il ruolo più importante nella società, una società in cui la parola “patria” non è una parola astratta, ma rappresenta l’orgoglio di appartenere alla stirpe latina. Alleanza Nazionale significa senso dello Stato e del dovere, per ogni solerte operaio, capace ed onesto artigiano, responsabile funzionario. Per Alleanza nazionale la solidarietà è assistenza per i veri bisognosi; significa mettere a disposizione dei più sfortunati i mezzi e le opportunità per realizzare i propri obiettivi nel campo sanitario, della scuola e del lavoro. Alleanza Nazionale è la vera ed unica destra; Alleanza Nazionale è sinonimo di lealtà, trasparenza, continuità, mediazione. Essa rappresenta la vera forza del governo di Centro-Destra e non è un caso che con Fini ministro degli Esteri l’Italia abbia acquisito peso e credibilità nel mondo. Il 9 e 10 aprile gli elettori di Centola, ascoltando la propria coscienza, non potranno che preferire Alleanza Nazionale. ù
Umberto Meluccio - Presidente Circolo AN Centola Palinuro