ALLEANZA NAZIONALE
Circolo Territoriale di Pisciotta
L’Amministrazione comunale frena lo sviluppo turistico di Caprioli
La miopia degli Amministratori rende nebuloso e povero di prospettive il futuro
del nostro amato paese.
E’ intollerabile che ancora oggi lor signori non abbiano compreso che il turismo sul nostro territorio presenta molteplici profili. Prova n’è l’abbandono totale di Caprioli, ove si può constatare l’assenza di promozione turistica, programmazione socio-culturale e di ogni altra attività che possa dare ruolo alla nostra frazione, consentendole di affermarsi fra le località turistiche e favorendo la nascita e lo sviluppo di una serie di servizi, attività turistiche, economiche e ricreative.
Il bilancio delle manifestazioni estive per Caprioli e terribilmente negativo! …I fatti ci legittimano a pensare che i nostri amministratori non hanno per niente a cuore le vicende di questa parte del territorio!
Caprioli rischia di diventare terra di conquista per speculatori edili, che deturpano il paesaggio e danneggiano l’interesse dei singoli cittadini. A proposito d’interesse dei singoli cittadini, bisogna sapere che quando vengono redatti i Piani Regolatori Generali, si prevedono varie zone per gli insediamenti residenziali. Se a Caprioli gli insediamenti sono stati concentrati quasi esclusivamente nella zona del campo sportivo, evidentemente questa scelta ha danneggiato l’interesse dei singoli proprietari di piccoli terreni.
Questi amministratori continuano ad approfittare della nostra buona fede
e tolleranza; pur di fare gli interessi degli amici di merende mortificano
e calpestano l’interesse della comunità e l’interesse dei
singoli cittadini.
Dopo tanti anni, ancora oggi non riescono a profondere un impegno concreto
per valorizzare Caprioli e le sue potenzialità.
Il consigliere direttivo Diego Mautone |
Il presidente Massimo Carleo |
03 settembre 2004